Mappe di gioco
- Nuova mappa: Villaggio
Mob
- Nuovo mob: Sefi (C3)
- Questo nuovo è un mob volante, attacca il giocatore in due modi: Attacco in picchiata e Attacco Rotante
- Nuovo Mob: Tafu (C4)
- Questo mob ha l’abilità di scomparire sottoterra. Dopo qualche secondo saranno visibili alcune particelle fuoriuscenti dal pavimento e subito dopo il mob attaccherà uscendo
- Ora i mob si chiamano “Enti” e hanno tutti un nome
- Mob A2: Kodo
- Mob A3: Zase
- Mob A4: Furoa
- Mob B2: Ofi
- Mob B3: Sefi
- Mob C4: Tafu
Suoni
- Nuova colonna sonora: A un passo dal dirupo
- Tanti effetti sonori per la nuova mappa Villaggio
- Ora tutte le mosse hanno un suono
- Modificata la musica del menù
Monete
- Passando un’ondata si guadagnano monete (Ond. 1-3: 1 moneta, Ond. 4-6: 3 monete, Ond 7->: 5 monete)
- A ogni ondata c’è la possibilità del 20% che si generi una moneta sul territorio
- Salendo di livello di guadagnano 20 monete
- Al primo avvio si parte con 20 monete
- Aggiunto suono delle monete
- Aggiunta la scritta su schermo delle monete al loro ottenimento
- Icona delle monete aggiunta
- Monete aggiunte nell’interfaccia di gioco
- Monete aggiunte nella schermata personaggi
- Monete aggiunte nel negozio di mosse
Giocatore e mosse
- Nuova mossa: Penetrazione perforante
- Nuova mossa: Attacco ciclico aereo
- Nuova mossa: Schizzo aereo
- Rinnovato il modello del personaggio
- Aggiunte nuove particelle per gli attacchi
- Migliorata la mossa di difesa: ora è davvero utile, riesce a parare 4/5 dei danni e in un periodo nettamente maggiore
Interfacce e schermate
- Nuova interfaccia: Negozio di mosse
- Questa è accessibile dalla schermata personaggio
- Ora potete acquistare tutte le mosse, che hanno ognuna un diverso costo
- Il riquadro è grigio quando la mossa non è sbloccata
- Il riquadro è verde quando la mossa è acquistabile
- Il riquadro è blu quando la mossa è acquistata
- Il riquadro diventa rosso quando non si posseggono sufficienti monete all’acquisto di una mossa
- Ogni riquadro della mossa ha il simbolo del tasto che serve per eseguirla
- Schermata comandi completamente rinnovata: ora più che una lista dei comandi è una legenda per capire a cosa corrispondono i vari simboli
Statistiche
- Aggiunte le pucciosissime icone dei mob nella schermata statistiche
- Nuova statistica: Combo massima raggiunta
- Nuova statistica: Monete raccolte in totale
- Nuova statistica: Monete spese in totale
- Nuova statistica: Record Mob C4 uccisi
- Nuova statistica: Record Mob B3 uccisi
Miscellanea
- Modificato lo sfondo del menù principale
- Aggiunto il supporto della visibilità su discord: ora tutti quanti sapranno quando giochi a Kiromi Raise!
- Aggiunte nuove texture per i cieli e rinnovate in alcune mappe
- Aggiunte alcune isolette nella mappa “Grotta lavica” per rendere più facile l’attraversamento
- Nella mappa “Nucleo Agglomerato 7” l’atmosfera è ora più atmosferica
- Aumentata inclinazione massima e minima della visuale possibile
- Aggiunta scritta del caricamento
Falle corrette
- [CTFC1-0027]: È impossibile correre lateralmente
- [CTFC1-0028]: Le collisioni delle pareti sono farlocche
- [CTFC1-0029]: Corretti i collisori delle isole sottostanti nella mappa “Isole sospese”
- [CTFC1-0030]: Cliccando ESC nella schermata statistiche accade la magia
- [CTFC1-0031]: Il calcolo del tempo di gioco nelle statistiche è bislacco
- [CTFC1-0032]: È possibile fare gli attacchi lineari stando in aria
- [CTFC1-0033]: L’Attacco a schianto non è abbastanza rapido
- [CTFC1-0034]: Mappa Grotta lavica: La lava infligge danno al giocatore pur stando per terra
- [CTFC1-0035]: Esiste l’alta probabilità che il giocatore sia colpito dal danno da lava appena generatosi nella mappa “Grotta lavica”
- [CTFC1-0038]: La mossa “Attacco lineare 2” ha un suono sbagliato
Falle note
- [CTFC1-0036]: La mossa “Schizzo aereo” corrompe le collisioni
- [CTFC1-0037]: La mossa “Penetrazione perforante” corrompe le collisioni
- [CTFC1-0039]: Il Mob “Furoa” ha dei valori di attacco scorretti
- [CTFC1-0040]: I punti esperienza e il mana rilasciati sono imponderabili