1 – Combo 2

Ecco il primo passo verso il sistema di combo del personaggio! Cliccando di nuovo il tasto sinistro appena dopo aver attaccato sferrerete un altro attacco diverso e più forte. Più corretto anche il sistema dei suoni degli attacchi.

2 – Mossa di difesa

Cliccando il tasto destro genererète davanti a voi uno scudo per un una frazione di secondi. Quando è attivo i mob vi infliggono solo 1/3 del danno normale.

3 – Tempistiche animazioni

Ora le tempistiche sono molto più fluide e scattanti. Il personaggio rimane fermo per meno tempo dopo aver fatto azioni come l’attacco, la difesa o il salto, rendendo più agevole il combattimento.

4 – MobA4 finalmente completo

Il MobA4 adesso ha un’anima 😀 . Può attaccare in 3 modi diversi. Con un attacco di tipo 1, un attacco di tipo 2 o entrambi.

5 – Cristalli di vita

Contento? Sarà più facile sopravvivere da adesso 😛 ! Da ora si genereranno casualmente sul territorio dei cristalli d’indole rossi. Essi restituiscono 30 punti vita e scompaiono dopo 30 secondi se non raccolti. Ne compare casualmente uno ogni 60 secondi. Hanno anche i loro personali suoni.

6 – Morte

Quando vieni sconfitto non tornerai direttamente al menù… ci sarà infatti una piccola animazione di morte prima di ciò. Come funzione momentanea extra puoi anche suicidarci col tasto K.

7 – Dies et noctis

Puoi passare dalla modalità giorno alla modalità notte! (Cliccando N e M) È una funzione temporanea, in futuro ci saranno tante mappe e per ognuna si potrà scegliere il momento della giornata e a volte anche il tempo atmosferico… questa modifica serve solo per arricchire un po’ e dare un’anteprima di quel che faremo in futuro.

8 – Ondate

Il gioco non si ferma più alla prima ondata, ma sarà possibile andare un po’ avanti nel gioco, non è certamente definitivo, ma è un inizio 😛 Ogni ondata sarà sempre più lunga e difficile…

9 – Funzioni da sviluppatore

Cliccando dei particolari tasti è possibile fare azioni illegali e criminose che verranno rimosse in futuro. Per ora servono a noi sviluppatori per fare delle prove, ma puoi usarle anche tu per divertirti un po’.

10 – Tante scritte offensive

Abbiamo inserito molte scritte per far capire un po’ di più le cccccose.

 

Scaricala qui: http://theadryano99.altervista.org/ctfc-mobs-pve-arena/

Related Posts

Change Language ^