Scarica qui il gioco con le novità: http://theadryano99.altervista.org/ctfc-mobs-pve-arena/
Se hai già il gioco basta aprire il lanciatore e ricevere l’aggiornamento :).
Generale
- Aggiornato plugin di post-composizione: Gli effetti di post-composizione sono molto più sofisticati e ottimizzati. Ciò ha portato un miglioramento visivo in tutte le mappe
- Rondella del caricamento in corso: nelle schermate di caricamento c’è questa simpatica rondella che rende più dinamici i caricamenti.
- Modificato lo stile del testo: il font è stato rinnovato in tutto il gioco.
- Titolo del gioco: ora il gioco ha un nome! Si chiama Kiromi Raise (in Ory) oppure in inglese (Spring Fights). Il nome completo perciò è: “Certi Tizi che Fanno Cose: Kiromi Raise”.
Interfaccia di gioco
- Riprogettata Gui di gioco
- Riprogettato menù di pausa: Sono presenti le opzioni “riprendi”, “comandi”, “impostazioni” e “Esci”.
- Danno inflitto su schermo: quando attacchi un mob compariranno in grigio, attorno al personaggio, i valori dei danni inflitti
- Danno subito su schermo: quando vieni attaccato compariranno in rosso, attorno al personaggio, i valori dei danni subiti
- Vita recuperata su schermo: quando recuperi la vita tramite cristalli di vita o con il completamento della barra del mana compariranno in verde, attorno al personaggio, i valori della vita recuperata
- Combo: introdotta la funzionalità combo! Questa si attiva effettuando molti attacchi in un breve lasso di tempo e diventa visibile dopo aver raggiunto la combo 5. Ci sono anche dei bonus per il raggiungimento di alti numeri di combo. Questi consistono in una ricompensa in indoli (mana) e si ottengono raggiungendo rispettivamente la combo:
- 10 combo = 10 indoli
- 20 combo = 25 indoli
- 30 combo = 40 indoli
- 40 combo = 50 indoli
- 50 combo = 65 indoli
- 66 combo = 100 indoli
- Animazione di morte: Quando vieni sconfitto ci sarà un animazione che inquadrerà il tuo corpo senza vita
- Scritta di morte: La sconfitta ora ha un messaggio di morte!
- Scritta di cambio ondata: Quando si conclude un’ ondata per passare alla successiva appare su schermo al scritta “nuova ondata” e subito sotto il numero dell’ondata che si sta per affrontare
- Scritta di aumento livello: quando si aumenta di livello, analogamente comparirà la scritta “livello +” e in basso il nuovo livello raggiunto.
Mappe di gioco
- Rinnovata la mappa “Isole sospese”
- Nuova texture del cielo nella mappa “Isole sospese”
Menù principale
- Aggiunto collegamento alla pagina web di ElementGaming tramite il loro logo nel menù principale
- Aggiunto titolo del gioco
- Rinnovata grafica dei tasti
Schermata selezione personaggi
- Riprogettata schermata selezione personaggi
- Inserito accesso alla schermata comandi
- Rinnovata barra dell’esperienza nella pagina del personaggio
Schermata crediti
- Aggiunta schermata crediti accessibile dal tasto nel menù principale in basso a destra
Impostazioni
- Nuova impostazione – Definizione schermo: è possibile modificare la definizione della schermata di gioco direttamente dall’interno.
- Nuova impostazione – Qualità ombre: è possibile regolare la qualità delle ombre secondo 6 livelli: Spente, bassissima, bassa, media, alta, altissima.
Schermata comandi
- Aggiunta schermata comandi: qui è possibile vedere tutti i controlli del personaggio, cosa che aiuterà ad orientarsi meglio nel gioco
- Aggiunto collegamento nella schermata personaggi
- Aggiunto collegamento nel menù di pausa
Controlli personaggio
- Camminata obliqua: quando si cammina in diagonale il personaggio si girerà in quella direzione
- Modificato tasto per la corsa: Adesso si corre tenendo premuto SHIFT oppure (come prima) cliccando due volte “W”.
- Modificato tasto per l’accovacciamento: Adesso ci si accovaccia cliccando il tasto CTRL
Lanciatore di gioco
- Si può avviare senza connessione: da ora è possibile avviare il lanciatore in modalità non in linea
- Immagine con messaggio di assenza di connessione
- Eliminata l’opzione “qualità” per obsolescenza
Marginali e migliorie
- Accelerata l’illuminazione dei tasti con la faccia del personaggi
- Modificata immagine del personaggio Adry Fiouka
- Migliorato il suono dell’acqua nella mappa “Isole sospese”
- Aggiunto suono delle cascate nella mappa “Isole sospese”
- Timer di generazione modificato: ora si genererà un mob ogni 3 secondi, contro i 5 della versione precedente
- Disattivate le funzioni sviluppatore
- Ci si può generare in qualsiasi mappa appena inizi il gioco, non solo nella mappa “Isole sospese”
Falle corrette
- [CTFC1-0019]: L’effetto di avvelenamento è sopra l’interfaccia
- [CTFC1-0020]: Il suono del cristallo di vita è assegnato al miscelatore “Musica”
- [CTFC1-0021]: L’attacco in combo in attende adeguatamente l’input
- [CTFC1-0022]: Il suono dell’attacco 2 dell’attacco lineare non si esegue se viene eseguito anche l’attacco 3
- [CTFC1-0023]: La lava fa danno pure essendone fuori
- [CTFC1-0024]: I Mob B2 aspettano di essere in stasi per poter attaccare
- [CTFC1-0025]: L’area di interazione dei tasti sociali è scorretta
- [CTFC1-0026]: L’area di interazione dei tasti personaggi è scorretta
Falle note
- [CTFC1-0027]: È impossibile correre lateralmente
- [CTFC1-0028]: Le collisioni delle pareti sono farlocche