Scarica qui il gioco con le novità: http://theadryano99.altervista.org/ctfc-mobs-pve-arena/

Se hai già il gioco basta aprire il lanciatore e ricevere l’aggiornamento :).

Generale

  • Aggiornato plugin di post-composizione: Gli effetti di post-composizione sono molto più sofisticati e ottimizzati. Ciò ha portato un miglioramento visivo in tutte le mappe
  • Rondella del caricamento in corso: nelle schermate di caricamento c’è questa simpatica rondella che rende più dinamici i caricamenti.
  • Modificato lo stile del testo: il font è stato rinnovato in tutto il gioco.
  • Titolo del gioco: ora il gioco ha un nome! Si chiama Kiromi Raise (in Ory) oppure in inglese (Spring Fights). Il nome completo perciò è: “Certi Tizi che Fanno Cose: Kiromi Raise”.

Interfaccia di gioco

  • Riprogettata Gui di gioco
  • Riprogettato menù di pausa: Sono presenti le opzioni “riprendi”, “comandi”, “impostazioni” e “Esci”.
  • Danno inflitto su schermo: quando attacchi un mob compariranno in grigio, attorno al personaggio, i valori dei danni inflitti
  • Danno subito su schermo: quando vieni attaccato compariranno in rosso, attorno al personaggio,  i valori dei danni subiti
  • Vita recuperata su schermo: quando recuperi la vita tramite cristalli di vita o con il completamento della barra del mana compariranno in verde, attorno al personaggio, i valori della vita recuperata
  • Combo: introdotta la funzionalità combo! Questa si attiva effettuando molti attacchi in un breve lasso di tempo e diventa visibile dopo aver raggiunto la combo 5. Ci sono anche dei bonus per il raggiungimento di alti numeri di combo. Questi consistono in una ricompensa in indoli (mana) e si ottengono raggiungendo rispettivamente la combo:
    • 10 combo = 10 indoli
    • 20 combo = 25 indoli
    • 30 combo = 40 indoli
    • 40 combo = 50 indoli
    • 50 combo = 65 indoli
    • 66 combo = 100 indoli
  • Animazione di morte: Quando vieni sconfitto ci sarà un animazione che inquadrerà il tuo corpo senza vita
  • Scritta di morte: La sconfitta ora ha un messaggio di morte!
  • Scritta di cambio ondata: Quando si conclude un’ ondata per passare alla successiva appare su schermo al scritta “nuova ondata” e subito sotto il numero dell’ondata che si sta per affrontare
  • Scritta di aumento livello: quando si aumenta di livello, analogamente comparirà la scritta “livello +” e in basso il nuovo livello raggiunto.

Mappe di gioco

  • Rinnovata la mappa “Isole sospese”
  • Nuova texture del cielo nella mappa “Isole sospese”

Menù principale

  • Aggiunto collegamento alla pagina web di ElementGaming tramite il loro logo nel menù principale
  • Aggiunto titolo del gioco
  • Rinnovata grafica dei tasti

Schermata selezione personaggi

  • Riprogettata schermata selezione personaggi
  • Inserito accesso alla schermata comandi
  • Rinnovata barra dell’esperienza nella pagina del personaggio

Schermata crediti

  • Aggiunta schermata crediti accessibile dal tasto nel menù principale in basso a destra

Impostazioni

  • Nuova impostazione – Definizione schermo: è possibile modificare la definizione della schermata di gioco direttamente dall’interno.
  • Nuova impostazione – Qualità ombre: è possibile regolare la qualità delle ombre secondo 6 livelli: Spente, bassissima, bassa, media, alta, altissima.

Schermata comandi

  • Aggiunta schermata comandi: qui è possibile vedere tutti i controlli del personaggio, cosa che aiuterà ad orientarsi meglio nel gioco
  • Aggiunto collegamento nella schermata personaggi
  • Aggiunto collegamento nel menù di pausa

Controlli personaggio

  • Camminata obliqua: quando si cammina in diagonale il personaggio si girerà in quella direzione
  • Modificato tasto per la corsa: Adesso si corre tenendo premuto SHIFT oppure (come prima) cliccando due volte “W”.
  • Modificato tasto per l’accovacciamento: Adesso ci si accovaccia cliccando il tasto CTRL

Lanciatore di gioco

  • Si può avviare senza connessione: da ora è possibile avviare il lanciatore in modalità non in linea
  • Immagine con messaggio di assenza di connessione
  • Eliminata l’opzione “qualità” per obsolescenza

 Marginali e migliorie

  • Accelerata l’illuminazione dei tasti con la faccia del personaggi
  • Modificata immagine del personaggio Adry Fiouka
  • Migliorato il suono dell’acqua nella mappa “Isole sospese”
  • Aggiunto suono delle cascate nella mappa “Isole sospese”
  • Timer di generazione modificato: ora si genererà un mob ogni 3 secondi, contro i 5 della versione precedente
  • Disattivate le funzioni sviluppatore
  • Ci si può generare in qualsiasi mappa appena inizi il gioco, non solo nella mappa “Isole sospese”

Falle corrette

  • [CTFC1-0019]: L’effetto di avvelenamento è sopra l’interfaccia
  • [CTFC1-0020]: Il suono del cristallo di vita è assegnato al miscelatore “Musica”
  • [CTFC1-0021]: L’attacco in combo in attende adeguatamente l’input
  • [CTFC1-0022]: Il suono dell’attacco 2 dell’attacco lineare non si esegue se viene eseguito anche l’attacco 3
  • [CTFC1-0023]: La lava fa danno pure essendone fuori
  • [CTFC1-0024]: I Mob B2 aspettano di essere in stasi per poter attaccare
  • [CTFC1-0025]: L’area di interazione dei tasti sociali è scorretta
  • [CTFC1-0026]: L’area di interazione dei tasti personaggi è scorretta

Falle note

  • [CTFC1-0027]: È impossibile correre lateralmente
  • [CTFC1-0028]: Le collisioni delle pareti sono farlocche

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